Allega fino a 100.000 numeri ed invia a tutti con un click

La rapidità, la potenza delle prestazioni e l’efficienza sono spesso dettagli che fanno la differenza tra un buon prodotto e un prodotto eccellente.

La nostra piattaforma di invio SMS è studiata per permetterti l’invio di SMS singoli e massivi da PC in tutta semplicità ed efficienza. Per massimizzarla, però, e rendere l’invio massivo di SMS ancora più veloce ed efficace, abbiamo implementato una nuova funzionalità: l’invio da file.

Invio da file csv Skebby

Accedendo all’area riservata e andando su Invio SMS>Invia messaggi SMS, basterà cliccare su “Allega file destinatari” in fase di selezione dei destinatari. A questo punto il sistema chiederà di importare un file (CSV o XLS) che potrà contenere fino a 100.000 numeri di telefono. Una volta caricato il file, si potrà inviare rapidamente il messaggio a tutti i destinatari, senza doverli prima importare in rubrica online. Un asso nella manica per invii dell’ultimo minuto, frequenti in periodi come il Black Friday, il Natale o i saldi in cui si vogliono spingere le vendite in tempo reale.

Accedi e prova subito come è facile ed immediato inviare SMS massivi con l’invio da file!

Sei già un cliente Skebby? Fai subito LOGIN. Non sei ancora iscritto?

È gratuito. Fallo subito.

Iscrivithttps://blog.skebby.it/wp-admin/post.php?post=8695&action=editi ORA a Skebby