Continuare ad innovare!
Ciao a tutti. Come vi sarete accorti, da qualche giorno l’invio di SMS attraverso gli APN di Vodafone e Tim ha smesso di funzionare. Purtroppo il canale che abbiamo provato a utilizzare è stato chiuso. Ma non ci siamo certo demoralizzati: non solo siamo già al lavoro per offrire a tutti nuove soluzioni per inviare SMS gratis, ma stiamo per rilasciare nuove versione di Skebby ancora più sensazionali e per nuovi cellulari.
La via dell’innovazione e del risparmio, in Italia, non è facile, ma noi di Skebby siamo qui per questo!
Ciao a tutti. Come vi sarete accorti, da qualche giorno l’invio di SMS attraverso gli APN MMS di Vodafone ha smesso di funzionare. Purtroppo il canale che abbiamo provato a utilizzare per azzerarvi anche il costo della connessione è stato chiuso. Ma non demoralizziamoci: non solo siamo già al lavoro per offrire a tutti nuove soluzioni per inviare SMS gratis, ma stiamo per rilasciare nuove versione di Skebby ancora più sensazionali e per nuovi cellulari.
La via dell’innovazione e del risparmio, in Italia, non è facile, ma noi di Skebby siamo qui per questo!













aprile 1st, 2010 alle 13:43
Noooo! Speriamo bene
((
aprile 1st, 2010 alle 19:48
ma che sfiga. Anzi! io vi porto sfiga
aprile 2nd, 2010 alle 07:53
Speriamo bene, incrocio le dita … Io cmq attendo una versione del programma per windows mobile …quella che c’è non è che sia ottima
aprile 2nd, 2010 alle 10:32
Ma con gli altri operatori funziona l’apn mms?