Invio SMS di Compleanno o Ricorrenza: impostali ora in un click!

invio SMS di compleanno- programmali ora

Ti avevamo promesso nuove funzioni ed una Piattaforma migliorata nell’hardware e nel software, ed eccola qui.

Una delle nuove funzioni di cui vogliamo parlarti riguarda l’invio degli SMS di Compleanno.

Ricordi quando dovevi impostare manualmente, uno per uno, gli SMS di Compleanno per i tuoi Contatti? Un lavoro infinito e stancante.

Con la nuova Piattaforma non dovrai più farlo. In pochi passaggi potrai programmare tutti gli SMS di Compleanno grazie alla nuova funzione SMS Ricorrenza e, in automatico, gli SMS partiranno nel giorno del compleanno di ogni Contatto selezionato.

Vai alla pagina dedicata della nostra guida e scopri quanto è semplice adesso programmarli!

3 consigli per l’invio di SMS di Compleanno

  1. Ricorda che puoi personalizzare il testo dell’SMS di Compleanno grazie alle variabili o campi dinamici. Quando scrivi il testo nell’apposito spazio, aggiungi per esempio la variabile Nome (scegliendola dal menù a tendina Variabili), così da avere un messaggio di questo tipo “Auguri di buon compleanno %NAME%. Vieni in negozio a ritirare un simpatico omaggio che ti abbiamo riservato.” in questo modo ogni contatto riceverà il messaggio personalizzato con il suo nome.
  2. Con gli SMS Ricorrenza hai anche la possibilità di programmare l’invio dell’SMS nei giorni precedenti o in quelli successivi al compleanno del tuo Contatto. Questa funzione può essere utilissima soprattutto se vuoi programmare delle piccole promozioni personalizzate per i tuoi clienti, offrendogli per esempio degli sconti nella settimana in cui compiono gli anni. Un esempio di testo potrebbe essere “Ciao %NAME%, è quasi arrivato il momento di spegnere le candeline. Per te, solo nella settimana del tuo compleanno, uno speciale sconto del 20% su un capo a tua scelta. Ti aspettiamo.”
  3. Infine ricorda sempre, quando imposti l’orario di invio, di non programmare le spedizioni degli SMS in orari sconvenienti. Di norma non si programmano mai SMS prima delle ore 9 del mattino e dopo le 18/19 di sera, anche nel mondo degli SMS vige un’etichetta e rispettarla significa innanzitutto rispettare il proprio cliente.

Non ci conoscevi e vorresti entrare nel mondo di Skebby e inviare SMS di Compleanno ai tuoi clienti?

Nulla di più semplice, iscriviti gratuitamente e senza vincoli.

 Iscriviti ORA a Skebby


Lascia un commento

*
SMS aziende | SMS multipli | SMS advertising | donazioni SMS onlus | rivenditori SMS