Landing Page Skebby: un nuovo servizio per il tuo marketing

Landing Page Skebby - Pagine web da abbinare alle tue comunicazioni

Le nuove Landing Page sono state pensate per te, che vuoi dire di più con i tuoi SMS, le tue EMAIL e i SOCIAL ma con tutta l’interattività che può offrire una pagina web.

Ecco perché da oggi su Skebby potrai creare, senza alcuna conoscenza tecnica richiesta, splendide pagine web che si adattano allo schermo di qualsiasi dispositivo.

Una volta create e messe online, basterà semplicemente aggiungere il link della Landing Page ai tuoi messaggi e sarai pronto per comunicare in modo nuovo e interattivo con i tuoi clienti. Continua a leggere il post per scoprirne tutti i vantaggi.

 

Cos’è una Landing Page?

Una Landing Page è una “pagina di atterraggio” ovvero una pagina web a cui si giunge dopo aver cliccato su un link che l’utente trova nel testo di un SMS, di una EMAIL, sui SOCIAL o su un sito internet. Una landing page solitamente è composta da una sola pagina e non ha un menù di navigazione. Queste pagine web servono a fornire informazioni, immagini o altro materiale web (video, mappe, etc) ai navigatori e ad approfondire un determinato argomento.Landing-Page-Skebby-Esempio

Ecco perché le Landing Page sono perfette se usate in abbinamento ad SMS, EMAIL o ai propri post sui social. Basta aggiungere il link della propria pagina al testo, per rendere più efficaci le tue comunicazioni, dando più informazioni, aggiungendo immagini, mappe, call to action e bottoni social.

Come puoi creare la pagina e il link da condividere?

Con l’Editor Drag & Drop di nuova generazione di Skebby, semplicissimo da usare, potrai creare le tue Landing Page in pochi minuti. E se hai poco tempo a disposizione,  potrai scegliere uno dei template già disponibili.

Una volta creata la Landing, potrai scegliere il tuo dominio personalizzato con il nome della tua attività (ad esempio gbagency.skeb.biz/evento-giugno), in questo modo sarai subito riconoscibile ai tuoi clienti.

Come condividi le Landing Page?

Condividere le Landing Page di Skebby è semplice quanto crearle. Una volta messe online, è sufficiente copiare il link personalizzato ed aggiungerlo alle proprie comunicazioni EMAIL o SOCIAL. Condividerle via SMS, poi, è ancora più facile grazie alla Piattaforma Skebby che permette di scegliere tra il link completo e lo short link e di aggiungerlo direttamente al testo in fase di composizione. Per condividere la propria pagina Landing con tutta la Rubrica Skebby, ci vorrà un attimo. E per qualsiasi dubbio puoi sempre consultare la Guida Online di Skebby sempre aggiornata.

Sei già un cliente Skebby? Allora non ti resta che attivare la Trial gratuita di 7 giorni per iniziare con le Landing Page

Attiva la trial gratuita - Skebby landing Page

Non conoscevi Skebby e gli SMS? È ora rendere più efficaci le comunicazioni con i tuoi clienti

Skebby - Iscriviti ORA


I commenti sono chiusi.

SMS aziende | SMS multipli | SMS advertising | donazioni SMS onlus | rivenditori SMS