Skebby iPhone 2.4.2: risolti i problemi e mandi MMS gratis e senza limiti!

foto

Eccovi la versione 2.4.2 tutta nuova di Skebby per iPhone! L’aspettavate in tanti e ora basta un click per averla!

Grazie al vostro aiuto abbiamo risolto tutti i bug, e adesso non rimane che sperimentare subito tutte le nuove features, tra cui:

  • Allega una foto ai tuoi SMS Skebby 0 cent: scattane una foto nuova o prendila dal Rullino e invia le cartoline dei tuoi viaggi. Gli MMS con Skebby sono gratis e senza limiti, per sempre!
  • Da oggi Skebby è ancora più intuitivo e comporre un nuovo SMS è un gioco da ragazzi: la schermata richiama quella dell’applicativo Messaggi di iPhone.
  • Acquisti credito direttamente dall’applicazione: basta un click
  • Nuovo design che semplifica tutto: l’interfaccia utente è tutta nuova, fresca e facile da usare grazie ai tab per muoverti tra le opzioni.
  • Altre novità: le Notifiche push ora funzionano per tutti e mostrano il nuovo messaggio in arrivo in anteprima, il landscape ruota solo di 180°, compatibilità con il nuovo iOS 4

Skebby per iPhone si scarica gratuitamente dall’App Store, se non l’avete ancora fatto cliccate sul link diretto!


10 Responses a “Skebby iPhone 2.4.2: risolti i problemi e mandi MMS gratis e senza limiti!”

  • CuFF Dice:

    Salve, vi volevo segnalare un bug presente dalla versione 2.4 . Quando si riceve un nuovo messaggio, con la riproduzione di musica attiva tramite l’applicazione iPod, appena si entra nell’applicazione si avvia il suono di nuovo messaggio di skebby, questo suono non abbassa il volume della riproduzione musicale ma lo ferma completamente senza poterlo nemmeno riavviare da dentro l’app tramite il doppio tap. Spero che risolviate questo bug e che integriate il multitasking il prima possibile :). Test fatto su iPhone 3GS con iOS 4.0.1

  • Staff Skebby Dice:

    non è un bug: semplicemente la 2.4 non gestisce multitasking; terremo presente il suggerimento per la prossime versioni grazie

  • CuFF Dice:

    Grazie per la risposta tempestiva. Lo spero che ne teniate conto perché è fastidioso che la riproduzione si interrompa e che si possa riavviare solo quando si esce da Skebby :mrgreen: !!
    P.s. A parte questo, l’applicazione è fantastica come d’altronde il vostro servizio ;) !

  • Valerio Dice:

    Perché non includere l’opzione di dimensionare i caratteri come l’applicazione sms nativa? Quelli di Skebby sono veramente piccoli!

  • Jacopo Dice:

    Ho aggiornato alla 2.4.2, possiedo un iPhone 3G con iOS 4.0.1:
    non mi è chiaro cosa sia migliorato dalla versione precedente, tutto è esattamente come prima, e i problemi che avevo allora li ho ancora adesso: dopo aver inviato un paio di messaggi, se clicco su un nome non succede niente e non mi va più nella pagina dove c’è lo storico dei messaggi. Se clicco su More o su account, appaiono delle pagine bianche. Devo sempre uscire dall’applicazione e rientrare per far funzionare di nuovo tutto.
    Non c’è più il comodo pulsante “ricevi i messaggi ora” nella pagina principale che era presente nella 2.3. Ora bisogna andare in More per ricevere i messaggi se si è già dentro all’applicazione. Suggerisco di poter modificare la barra sottostante coi pulsanti che si desiderano. Ad esempio per me il pulsante di Facebook o Twitter è completamente inutile e lo sostituirei con quello per ricevere i messaggi.

  • Jacopo Dice:

    Vorrei far notare che adesso mi è arrivato uno squillo skebby (io non uso le notifiche push a causa del consumo eccessivo di batteria) dal numero: +0039390229529539
    c’è sia il + che lo 00 e il 39 è ripetuto 2 volte!

  • Skebby Team Dice:

    grazie delle vostre segnalazioni, controlleremo subito

  • besamen Dice:

    Salve, prima di passare al problema volevo fare i complimenti per questa bellissima app. e veramente ben fatta, ha una grafica molto simpatica e faceva tutto quello che diceva di fare, uso il passata perche dopo l’ultimo aggiornamento (ho un iphone 3g) non mi fa usare piu il servizio tin per intederci i 10 sms al giorno che virgilio da se sei abbanato ad una flat alice
    Cosa posso fare per riavere questo vitale servizio??
    grazie per la cortese attenzione

  • Fabio Dice:

    Salve, volevo segnalare un paio di bug anch’io nella versione 2.4.2 su iPhone4 con iOS 4.1.
    1) di minor importanza, quando si preme il pulsante di invio, cambia il testo in “Send”…
    2) la data di invio dei messaggi – almeno nel caso di vodafone 0cent – è sempre “ieri”. Sarebbe bello avere la data e l’ora completa nello storico dei messaggi, come nell’applicazione sms nativa di iPhone.
    Ciao.

  • marco Dice:

    Salve, volevo segnalarvi che l’ultimo aggiornamento per iphone 3G non funziona!!!Il programma viene lanciato ma si verifica il crash ed esce senza partire!!! Vi prego risolvete il problema…anche perché io uso solo il vostro software per mandare sms. Grazie!

SMS aziende | SMS multipli | SMS advertising | donazioni SMS onlus | rivenditori SMS