Invia 100.000 messaggi con una singola richiesta

Inviare SMS da web non è una nostra esclusiva, eccellere nel farlo e offrire un servizio sicuro ed efficace è ciò che differenzia Skebby dagli altri servizi di invio SMS.

Il Gateway SMS Skebby è infatti uno strumento di business, pensato per tutte le realtà a cui non basta la Piattaforma di invio SMS ma che voglio integrare nei propri sistemi i servizi di Skebby. Integrarlo, d’altra parte, è veloce, grazie agli esempi di codice e alle API Rest universali. E grazie alla possibilità di inviare 100.000 messaggi con una singola richiesta, le performance diventano impareggiabili.

La potenza del Gateway Skebby: 100.000 messaggi con una singola richiesta

I vantaggi, infatti, dell’integrazione sono davvero tanti. Oltre alle automatizzazioni possibili grazie all’integrazione, la vera chicca è che con il Gateway Skebby si possono inviare fino a 100.000 messaggi in contemporanea con una singola richiesta.

Si tratta di un servizio unico per i clienti più esigenti che ci richiedono alte performance di invio e risparmio di tempo. E, grazie alle ultime implementazioni, siamo in grado di garantire questo servizio e di mantenere inalterati i nostri livelli di qualità.

Se vuoi conoscere gli altri vantaggi di integrare Skebby nei tuoi sistemi, leggi il nostri ebook. Sarai guidato passo passo nella scelta del miglior provider di invio SMS.

Come scegliere il miglior provider SMS - ebook miniatura

Per scegliere il miglior provider SMS, scarica subito l’eBook 

Se vuoi provare la potenza di invio del nostro Gateway ed inviare 100.000 messaggi con una singola richiesta, iscriviti gratis.

Per te che integri Skebby 100 SMS in omaggio per i test.

Iscriviti ORA a Skebby