È online il blog di Skebby: uno spazio pensato per te!

È online il blog di Skebby: uno spazio pensato per te!

Il blog di Skebby è finalmente online: uno spazio pensato per parlare del mobile marketing a tutto tondo, condividere statistiche, parlare dei nostri nuovi lanci e aggiornarti costantemente sulle novità del mondo Skebby. Abbiamo pensato al blog di Skebby come ad uno spazio condiviso con gli utenti che qui possono trovare tutte, o quasi, le risposte che cercano alle domande sulla comunicazione via mobile.

Perché un blog di Skebby?

Queste pagine saranno lo strumento diretto per aggiornarti sulle ultime novità ma soprattutto per permetterti di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dell’SMS. Molti post che troverai sul blog saranno infatti dedicati alle tecniche migliori per usare l’SMS per la tua attività, che sia più grande o più piccola, che si tratti di un negozio di abbigliamento o di uno studio di consulenza. Ma non finisce qui, Skebby infatti ha tanti altri servizi in piattaforma e parleremo di ognuno di questi proprio qui sul blog!

Perché è anche il vostro blog?

Perché, come ti abbiamo anticipato sopra, è qui che imparerai tutti i segreti per padroneggiare il mobile marketing ed ottenere ottimi risultati. Come sai se sei approdato qui, l’SMS permette, a fronte di un investimento minimo, di avere risultati sorprendenti. L’SMS è economico, immediato, breve ed è un canale privo di spam. Ma non finisce qui. Con Skebby puoi creare anche Landing Page e in queste pagine troverai tanti consigli anche su questo e su come utilizzare al meglio questo strumento per rendere gli SMS interattivi e ancora più efficaci. E poi? Il meglio deve ancora venire. Continua a seguirci per restare aggiornato, leggere le ultime statistiche sull’SMS marketing e non perderti nessuno dei nuovi servizi che lanceremo in futuro.

Non sei ancora iscritto a Skebby? Scopri subito la nostra piattaforma per l’invio di comunicazioni mobile. La registrazione è gratuita.

Iscrivithttps://blog.skebby.it/wp-admin/post.php?post=8695&action=editi ORA a Skebby

3 commenti

Alex Scritto il1:40 pm - Nov 30, 2008

Grazie per l’impegno che stai dimostrando a continuare e migliorare questo progetto. Sei grande!

Davide Marrone Scritto il2:58 pm - Nov 30, 2008

grazie! finalmente qualcuno ha inaugurato i commenti sul blog 😀

basilisco Scritto il5:03 pm - Nov 30, 2008

auguri per il nuovo blog e per tutti i nuovi e grandi progetti che ci sono in cantiere!

I commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi