Come utilizzare Skebby: la piattaforma SMS per il business

Come utilizzare Skebby: la piattaforma SMS per il business

Cos’è Skebby?

Skebby è il servizio di invio e ricezione SMS per imprese piccole e grandi. Pensato per comunicare in modo efficace in ambito business, Skebby permette, oltre all’invio e alla gestione delle proprie campagne SMS, anche di creare delle mini pagine web o Landing Page e di inviare SMS ad un database profilato. Un piccolo gioiellino di mobile marketing per le aziende che vogliono comunicare in modo immediato ed efficace con tutti. Se sei curioso di sapere come utilizzare Skebby, continua a leggere questo post.

Come utilizzare Skebby?

Uno dei punti di forza di Skebby è senza dubbio la semplicità di utilizzo. Le piccole aziende possono usare la piattaforma online, completamente in cloud e disponibile senza alcuna installazione, inserendo le proprie credenziali di accesso da qualsiasi computer. Basta procedere alla registrazione e in pochi minuti si è pronti ad utilizzare la piattaforma.

Ma non è finita qui, da sempre Skebby si propone anche come partner per chi preferisce integrare il servizio SMS nei proprio sistemi, gestionali, CRM, ERP, ecc. Tramite le API REST sempre aggiornate, è possibile procedere in poco tempo all’integrazione. Inoltre sul sito sono presenti numerosi esempi di codice che rendono l’integrazione ancora più semplice e veloce. L’automatizzazione degli invii in questo modo è garantita e permetterà di risparmiare tempo nella comunicazione con i clienti.

Come funziona Skebby - Dettaglio piatatforma

L’SMS, infatti, è l’unico strumento di marketing che permette di comunicare davvero con tutti e a prezzi contenuti. Inoltre per inviare SMS non dovrai sottoscrivere abbonamenti, ti basterà acquistare del credito – proprio come fai per il tuo cellulare – e potrai utilizzarlo all’occorrenza. Ora che sai come utilizzare Skebby e come funziona, vogliamo svelarti i 3 vantaggi più grandi di comunicare via SMS:

  1. Non ha bisogno di rete internet o dell’installazione di alcuna app ma sfrutta quella nativa già presente su qualsiasi cellulare.
  2. Inoltre il canale SMS è privo di spam, ecco perché anche comunicazioni importanti e delicate come quelle mediche o bancarie oggi vengono comunicate con questo semplice strumento.
  3. Infine l’SMS è personalizzabile sia nel testo (con i dati anagrafici dei tuoi clienti), sia nel mittente (con il nome della tua azienda). Questo permette che la comunicazione sia subito recepita come affidabile e che il destinatario si fidi di quanto comunicato.

La piattaforma è semplice da usare ma se volessi approfondire come utilizzare Skebby e sapere come sfruttarne al meglio tutte le potenzialità, è disponibile la guida online aggiornata.

Non hai ancora un account? Ora che sai come utilizzare Skebby non aspettare nemmeno un secondo

Iscriviti ORA a Skebby

I commenti sono chiusi