Guadagnare con gli SMS: diventa Partner Skebby

Hai mai pensato di guadagnare con gli SMS? Il Programma Partner di Skebby è una soluzione di provata efficacia pensata per chi vuole guadagnare con gli SMS, proponendo i nostri servizi professionali ai propri clienti.

Skebby è leader storico in Italia nel settore degli SMS business: collaborare con il player di riferimento nel mercato, competente a livello nazionale e sempre aggiornato sulle normative che disciplinano il settore, può davvero fare la differenza. I servizi SMS di Skebby sono disponibili via piattaforma online e via gateway, quindi integrabili con altri applicativi.

In questo post cercheremo di darti i principali dettagli su come funziona il Programma Partner Skebby e perché conviene aderire. Per approfondire, siamo a tua disposizione: contattaci!

Per chi è stato pensato il Programma Partner Skebby?

In altre parole, a chi è rivolto? In sostanza, a tutti i professionisti e le aziende dei settori IT, marketing e media che vogliono aggiungere gli SMS tra i canali da proporre ai loro clienti: centri media, agenzie e consulenti in ambito marketing e comunicazione, software house, system integrator e sviluppatori, internet service provider. Quindi se appartieni a uno di questi gruppi continua a leggere: c’è business per te!

Guadagnare con gli SMS in 4 step

Il nostro Programma Partner è davvero semplice e lineare e ti permetterà di guadagnare facilmente una percentuale sugli acquisti effettuati dagli utenti a te collegati. Passiamo in rassegna i 4 step per rendere funzionante il programma.

Programma Partner Skebby in 4 passi

1. Iscriviti su Skebby

Prima di tutto devi chiederci di registrarti come Partner sulla nostra piattaforma. Non vogliamo farti fare tutto da solo, per questo basta che ci contatti e ti aiuteremo ad effettuare l’iscrizione passo passo. Importante: l’iscrizione è gratuita e senza canoni fissi!

2. Promuovi i nostri servizi

Una volta iscritto, potrai cominciare a promuovere presso i tuoi clienti l’utilizzo della piattaforma online di Skebby o l’integrazione del Gateway SMS Skebby con gestionali o altre applicazioni via API, guadagnando fino al 20% sugli acquisti effettuati. I servizi Skebby che puoi offrire sono quelli di invio SMS, ricezione SMS, Landing Page, Link Analytics e SMS Adv.

3. Collega a te i tuoi clienti

Non dovrai effettuare nessun acquisto in prima persona, dovrai solo incoraggiare gli utenti collegati a te ad acquistare i nostri servizi. Riceverai così una percentuale sugli acquisti da loro effettuati. Puoi inoltre offrire ai tuoi clienti un codice promozionale univoco da applicare sul listino.

4. Monitora i risultati

Guadagnare con gli SMS è davvero facile. Però, come per ogni attività marketing è necessario avere a disposizione degli strumenti per monitorare l’andamento e misurare i risultati. All’interno dell’area dedicata del tuo account potrai vedere in tempo reale gli acquisti dei clienti collegati a te e il guadagno che ti spetta.

Perché aderire al programma Partner

I motivi sono semplici. Oltre a un guadagno sicuro sugli acquisti degli utenti a te collegati, l’adesione è gratuita e non dovrai effettuare nessun investimento iniziale. Inoltre potrai gestire facilmente la fatturazione direttamente dalla piattaforma Skebby. Infine, l’assistenza clienti è tutta a carico nostro.

Quindi cosa aspetti ad aderire al nostro programma Partner e guadagnare con gli SMS?
Contattaci subito per iscriverti!

Scarica la Brochure Soluzioni Partner e Rivenditori Skebby.

Vuoi avere informazioni sul Programma Rivenditori Skebby? Clicca qui!

Vuoi provare in autonomia la Piattaforma Skebby? Registrati ora: è gratis e senza impegno.