Guadagnare con gli SMS: diventa partner Skebby

Guadagnare con gli SMS: diventa partner Skebby

Il programma Partner di Skebby è stato appena rinnovato, offrendo nuove opportunità ai nostri partner e affiliati. Non sai cosa è il programma Partner? In poche parole, è un programma pensato per chi vuole guadagnare con gli SMS rivendendo i nostri servizi professionali. In questo post cercheremo di darti tutti i dettagli su come funziona e perché conviene aderire.

guadagnare con l'SMS - diventa partnerPer chi è stato pensato il programma Partner

In altre parole, a chi è rivolto il programma? A tutti i professionisti che possiedono un sito web o un blog, oppure ad agenzie di marketing e comunicazione, o ancora a software developer e sviluppatori freelance. Quindi se appartieni a uno di questi gruppi continua a leggere perché questo è il programma che fa al caso tuo.

Guadagnare con gli SMS in 4 step

Il nostro programma è davvero semplice e lineare e ti permetterà di guadagnare facilmente una percentuale sugli acquisti effettuati dagli utenti a te collegati. Passiamo in rassegna i 4 step per rendere funzionante il programma.

1. Iscriviti su Skebby

Prima di tutto devi chiederci di registrarti sulla nostra piattaforma. Non vogliamo farti fare tutto da solo, per questo basta che ci contatti e ti aiuteremo ad effettuare l’iscrizione passo passo.

2. Promuovi i nostri servizi

Una volta iscritto, avrai accesso a materiale marketing per promuovere i nostri servizi. Infatti avrai a tua disposizione:

  • un link con codice univoco che i tuoi utenti potranno utilizzare per registrarsi su Skebby
  • banner pubblicitari che potrai mettere sul tuo sito web o blog: cliccando su di essi gli utenti si potranno iscrivere
  • un codice sconto che i tuoi utenti potranno utilizzare al loro primo acquisto

Infine, puoi anche decidere di iscrivere tu manualmente i tuoi utenti. Anche in questo modo chiunque iscriverai sarà automaticamente collegato a te.

3. Guadagna

Non dovrai effettuare nessun acquisto in prima persona, dovrai solo incoraggiare gli utenti collegati a te ad acquistare i nostri servizi. Riceverai così una percentuale sugli acquisti da loro effettuati. Ricordati, su ogni primo acquisto guadagni ben il 20%.

4. Monitora i risultati

Guadagnare con gli SMS è davvero facile. Però, come per ogni attività marketing è necessario avere a disposizione degli strumenti per monitorare l’andamento e misurare i risultati. All’interno dell’area dedicata del tuo account potrai vedere in tempo reale gli acquisti dei clienti collegati a te e il guadagno che ti spetta.

guadagnare con l'SMS - gli step

Perché aderire al programma Partner

I motivi sono semplici. Oltre a un guadagno sicuro sugli acquisti degli utenti a te collegati, l’adesione è gratuita e non dovrai effettuare nessun investimento iniziale. Inoltre potrai gestire facilmente la fatturazione direttamente dalla piattaforma Skebby. Infine, l’assistenza clienti è tutta a carico nostro.

Quindi cosa aspetti ad aderire al nostro programma Partner e guadagnare con gli SMS?
Contattaci subito per iscriverti!

Iscriviti ORA a Skebby

1 commento finora

nicolo Scritto il12:20 pm - Nov 2, 2009

beh perchè no? non mi pare cosi complicato! 😀

I commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi