Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android

Vuoi inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android? Da oggi è facile importare i contatti presenti nella rubrica del tuo cellulare, direttamente su Skebby, grazie alla nostra App (disponibile per Android e per iOS).

Con Skebby Sync puoi procedere in pochi secondi ad inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android, grazie ad una semplice importazione dei Contatti. In questo modo sarà semplice iniziare a comunicare con i tuoi clienti tramite una piattaforma di invio professionale. Skebby, infatti, permette l’invio e la ricezione di SMS, ed è uno strumento fondamentale per chi vuole comunicare con la clientela in modo veloce, economico e puntuale. Il servizio è utile soprattutto quando è necessario comunicare tempestivamente con clienti e dipendenti, per inviare comunicazioni di emergenza, promozionali, informazioni utili e aggiornamenti.

Per inviare SMS Multipli a tutta la tua rubrica è sufficiente :

  • Creare un nuovo account gratuito su Skebby oppure utilizzare le tue credenziali se sei già nostro cliente
  • Installare l’app sul tuo cellulare/tablet
  • Premere IMPORTA sull’app

Scarica subito l’APP, cliccando su una delle due icone qui sotto, e segui le istruzione sottostanti per utilizzarla.

apple-app-store-icon

get-it-on-gplay

 

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android in pochi step tramite l’app di Skebby:

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android - Step 1

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android - Step 2

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android - Step 3

Inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android - Step 4

Utilizzare i nuovi Contatti sulla Piattaforma Skebby

Seguite le istruzioni, troverai i tuoi Contatti caricati in Piattaforma in un Gruppo creato in automatico con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui è avvenuta l’importazione (Es. “Import 2017-04-19 13:46:00”).

A questo punto clicca sull’icona Occhio per visualizzare i Contatti presenti all’interno del Gruppo con i Contatti appena importati. Potrai ora smistare i Contatti in altri Gruppi, basterà selezionarli e cliccare in basso su Crea Gruppo, oppure su Associa a Gruppi, per aggiungerli a Gruppi già esistenti.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Invio SMS multipli su rubrica iPhone-Piattaforma Skebby

Ed il gioco è fatto, non dovrai fare altro che cliccare su Invio SMS, per iniziare ad inviare i tuoi SMS ai Contatti che prima avevi solo sul suo tuo cellulare. Potrai sfruttare tutte le funzioni della Piattaforma, tra cui l’invio programmato dei messaggi oppure gli SMS ricorrenza per inviare messaggi di compleanno ai tuoi Contatti, vuoi saperne di più? Leggi il post dedicato agli SMS di compleanno.

L’app Skebby SMS Multipli (importa) è disponibile per tutti i cellulari Android, tra cui: Samsung, Huawei, Asus, LG, Motorola e molti altri! La troverai, invece, con il nome di Skebby Sync nell’App Store della Apple.

Vuoi provare ad inviare SMS a tutta la rubrica iPhone e Android ed iniziare a comunicare con i tuoi clienti?

Registrati adesso su Skebby! È gratuito.

Iscrivithttps://blog.skebby.it/wp-admin/post.php?post=8695&action=editi ORA a Skebby

Francesca Quagliata

Sono Digital Marketing Strategist per Skebby. Nata umanista e naturalizzata marketer, ho una passione per la scrittura breve ed efficace, ecco perché nel 2016 sono approdata in Skebby. Dopo aver conosciuto tutti i segreti che ci sono dietro ai 160 caratteri di un messaggio, mi sono appassionata sempre di più a questo mondo. Quando non sono impegnata ad abbreviare testi, divoro serie tv o sforno torte (e poi divoro anche quelle).

    I commenti sono chiusi