Un messaggio dal nostro CEO, Richard Hanscott

Un messaggio dal nostro CEO, Richard Hanscott

La nostra capacità di adattarci al cambiamento non è mai stata così importante. Tutte le aziende devono pensare velocemente e mettere in atto cambiamenti per affrontare le gravi conseguenze che la pandemia da coronavirus ha portato. Ho deciso di scrivere questa comunicazione per rinnovare il nostro impegno verso di voi e verso i nostri clienti.

Anche se questa situazione è in costante evoluzione, Skebby continua ad operare normalmente. Siamo fortunati ad essere un’azienda con servizi su cloud e con un piano di continuità operativa in essere. Per questi motivi, siamo stati in grado di cambiare velocemente il nostro modo di lavorare in risposta all’emergenza. Questo significa che tutto il nostro staff può lavorare in modo efficace e in totale sicurezza da casa, fornendo il servizio e l’assistenza di alta qualità che i nostri clienti si aspettano e si meritano.

Crediamo che il ruolo della comunicazione sia più essenziale che mai in questo momento. Tutto quello a cui eravamo abituati è cambiato. Le persone devono adattarsi a questa nuova normalità. Il ruolo che le aziende possono avere in questa nuova vita dipende soprattutto dalla loro capacità di comunicare. Molti business, giustamente, si stanno concentrando sulla continuità lavorativa, ma non bisogna dimenticarsi anche dell’importanza di sapersi innovare. Per adattarsi a una situazione senza precedenti e in continua evoluzione, le aziende devono pensare in modi nuovi e differenti, tra cui comunicare in formati che prima non avevano mai preso in considerazione.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato con numerose aziende per aiutarle a comunicare con i loro clienti. Siamo felici che i nostri servizi abbiano supportato queste aziende e le abbiamo aiutate a comunicare con tutti gli interessati, a spiegare nuove procedure, norme ed orari, a garantire l’erogazione dei servizi. Da alcune settimane abbiamo anche creato una pagina di supporto sui nostri siti. Qui abbiamo raccolto diverse risorse che possono aiutare anche chi non è un nostro cliente a comunicare al meglio in questa situazione. Ci stiamo inoltre impegnando a pubblicare nuovo materiale ogni settimana, perché la nostra expertise possa davvero essere di supporto a tutti.

Infine, prima di concludere, vorrei cogliere l’opportunità per ringraziare tutto il personale sanitario. Mai come ora il nostro sistema sanitario ha avuto bisogno di aiuto e siamo grati di poter supportare il loro lavoro, anche se solo con un piccolo contributo. Per questo Skebby ha aderito all’iniziativa di Solidarietà Digitale mettendo a disposizione di piccoli comuni, aziende sanitarie e centri medici 1 milione di SMS. Se questa iniziativa vi riguarda, non esitate a contattarci e vi aiuteremo a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Siamo davvero qui per voi. Se avete qualsiasi domanda, non esitate a mettervi in contatto con uno dei nostri esperti a supporto@skebby.com o 02 83 50 80 00.

#restiamoacasa

Richard Hanscott

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