Novità in vista

Come vi avevo preannunciato, c’è un sacco di roba che bolle in pentola.

Non è facile star dietro a tutto: il forum, il sito, lo sviluppo del software, lo studio universitario…

Però, da un po’ di tempo a questa parte, ci sono delle persone che mi stanno aiutando ma soprattutto che mi danno consigli preziosi: partire da zero e mettere in piedi un progetto serio e affidabile non è semplice.

Fortunatamente accanto a me ho Stefano Quintarelli, fondatore di I.NET, e Luigi Orsi Carbone, fondatore di ePlanet (oggi Retelit), sono due pionieri di Internet e delle telecom liberalizzate in Italia. Di meglio non potevo desiderare.

Così, oltre ai nuovi capitali che consentiranno lo sviluppo di nuovi servizi e l’allargamento della community, Skebby potrà beneficiare dell’esperienza manageriale e di indirizzo di due imprenditori capaci e affidabili.

Quando gli ho chiesto di far parte del team di Skebby, Luigi Orsi Carbone si è dimostrato entusiasta, perchè (parole sue): “Credo che Skebby abbia grandi potenzialità di successo nella diffusione di servizi e applicazioni da cellulare sfruttando sia l’SMS, che è il servizio più utilizzato dal telefonino, sia la connessione ad Internet da mobile. Mi fa piacere dare fiducia ed aiutare Davide Marrone, un giovane imprenditore innovativo, che ha avuto la visione ed il coraggio per saper cogliere questa discontinuità ”.

Lo stesso ha fatto Stefano Quintarelli perchè “In Italia è importante tornare a dare fiducia ai giovani, reinvestendo e mettendo a disposizione le competenze accumulate. Ho grande fiducia in Davide e sono certo che il suo progetto avrà successo. Oltre ai soldi, Luigi ed io contribuiremo con il nostro bagaglio di esperienze e relazioni che sicuramente aiuteranno Davide a fare meglio e più rapidamente, evitando qualche errore”.

3 commenti

pinsu Scritto il7:27 pm - Dic 1, 2008

Complimenti per il blog e in bocca al lupo!A quando le attesissime novità?

Davide Marrone Scritto il7:30 pm - Dic 1, 2008

crepi!
Le novità arriveranno presto, qualcosa già entro la fine del mese

Davide Marrone Scritto il9:58 pm - Dic 10, 2008

si, stiamo lavorando sull’invio multiplo sia dal web che da cellulare

I commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi