Servizio Landing Page per arricchire i tuoi SMS

Servizio Landing Page per arricchire i tuoi SMS

Il Servizio Landing Page è stato pensato per offrire a tutti i nostri clienti più spazio per le loro comunicazioni via SMS, email e social. Grazie a questo nuovo servizio potrai creare, senza alcuna conoscenza tecnica e in totale autonomia, splendidi volantini SMS (ovvero piccole landing page).

Cos’è una landing page o volantino SMS?

Una landing page è letteralmente una “pagina di atterraggio” ovvero una pagina web a cui si giunge dopo aver cliccato su un link. Questo link può essere inviato ai propri utenti attraverso una campagna SMS o email, oppure condiviso sui propri social media o sito internet. Un voltantino SMS solitamente è composto da una sola pagina e non ha un menù di navigazione.

Queste piccole landing page sono utilissime per fornire informazioni aggiuntive e non solo. Infatti, è possibile anche condividere immagini, video, mappe o altri contenuti con i propri clienti per approfondire un determinato argomento.

Servizio landing page

Come creare la tua landing page

Con il servizio landing page avrai a disposizione il nostro editor drag & drop, semplicissimo da usare, con cui potrai creare le tue landing page in pochi minuti. Inoltre, se hai poco tempo a disposizione, potrai scegliere uno dei template disponibili, che potrai modificare a seconda delle tue esigenze. Indipendentemente se parti da un template o crei la tua landing page da zero, le tue pagine web saranno ottimizzate per qualsiasi dispositivo.

Quando avrai finito di creare la tua piccola pagina web, potrai scegliere il tuo dominio personalizzato con il nome della tua attività (ad esempio fioriluisa.skeb.biz). Questo farà in modo che i tuoi clienti riconoscano che è un link che porta a una pagina relativa alla tua azienda.

Condividere le tue landing page

servizio landing page - landing page e smsCondividere le landing page è semplice quanto crearle. Dopo averle attivate, basterà copiare il link personalizzato ed aggiungerlo alle proprie comunicazioni email o condividerlo sui diversi social media. Condividerle via SMS, è ancora più facile. Infatti, nella sezione per l’invio SMS, basterà iniziare a scrivere il proprio messaggio e scegliere il link della landing page che si vuole includere nel testo. Per risparmiare preziosi caratteri avrai la possibilità di aggiungere uno short link, invece del link completo. Questo passaggio prenderà pochi secondi e ti permetterà di arricchire i tuoi SMS con un volantino pieno di informazioni extra per tutti i tuoi clienti.

Sei interessato a scoprire nei dettagli come funziona il nostro servizio landing page? Consula la nostra guida online sempre aggiornata.

Sei già un cliente Skebby? Allora non ti resta che attivare la Trial gratuita di 7 giorni per iniziare a provare il servizio landing page.

Attiva la trial gratuita - Skebby landing Page

Non hai un account Skebby ma sei interessato ai nostri servizi? Registrati subito, è gratuito.

Skebby - Iscriviti ORA

I commenti sono chiusi