Invio SMS Multipli iPhone: tutto quello che aspettavi!

Skebby per iPhone si aggiorna e diventa un’app completamente diversa per utilizzo e funzionalità.

La migrazione dalla vecchia alla nuova Piattaforma, annunciata ad Ottobre, è ormai conclusa. Questa nuova Piattaforma, completamente rinnovata nell’hardware e nel software ha, tra gli altri vantaggi, quello di essere responsive rispetto al passato e può quindi adattarsi in modo più semplice agli schermi più piccoli come quelli di iPad e iPhone.

Per questo potrai utilizzare tutte le funzionalità di Skebby, tramite il browser del tuo iPhone, accedendo dal sito ed usare, invece, la nuova app Skebby Sync per sincronizzare i Contatti dal tuo iPhone direttamente su Skebby!

Skebby Sync è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 8.0 o successivi.

Skebby Sync - Importazione contatti

Importa i Contatti con Skebby Sync e invia SMS Multipli iPhone

Qual è la funzione principale di Skebby Sync? Quest’app è fondamentale quando si hanno i Contatti dei propri clienti registrati sul proprio iPhone e non ci si vuole ritrovare a fare copia e incolla per inviare SMS Multipli iPhone.

  • Con Skebby Sync ti basta accedere con le tue credenziali Skebby
  • Prima di finalizzare l’importazione, clicca su Opzioni sincronizzazione in basso e decidi se caricare tutti i Contatti oppure seleziona solo quelli di tuo interesse; inoltre potrai decidere di creare un Gruppo oppure caricare questi Contatti direttamente nella tua Rubrica.
  • Una volta confermate queste impostazioni, clicca infine sull’icona grande con la freccia e copia i tuoi contatti nella rubrica web di Skebby. Troverai i nuovi Contatti importati direttamente sulla Piattaforma Skebby tra i Contatti o in un Gruppo specifico, se hai scelto di crearlo (il Gruppo avrà un nome simile a questo Import 2017-06-12 09:53:59).

Potrai da subito utilizzare i Contatti appena importati per effettuare i tuoi invii di SMS Multipli. Se vuoi ricapitolare come effettuare gli invii multipli, leggi subito il nostro post, in cui ti elenchiamo tutti i modi per inviare SMS Multipli.

Non conoscevi Skebby e la possibilità di poter inviare SMS Multipli iPhone in modo così semplice ti piace? Prova il servizio, i primi 10 SMS te li regaliamo noi.

Iscriviti ORA a Skebby