Skebby per iPhone è arrivato!

Per iPhone o iPod Touch è arrivato Skebby Free SMS. Lo potete e, dopo pochi secondi, potrete godere del risparmio offerto da Skebby direttamente dal vostro iPhone. Non solo: il programma è disponibile sull’App Store anche in inglese per i clienti di iPhone in tutto il mondo!

Abbiamo lavorato davvero molto per renderlo il più integrato possibile con il sistema operativo iPhone OS: con pochi semplici tocchi potrete accedere alla vostra rubrica ed inviare i vostri SMS a tutti i vostri amici!

Aiutateci a divulgare la notizia il più possibile e fatemi sapere cosa ne pensate! E per farvi aumentare l’acquolina, in attesa di scaricarlo sul vostro iPhone o iPod Touch, eccovi alcuni screenshoot.

p.s. qui trovate il Comunicato Stampa!

IMG_0101IMG_0102

13 commenti

Alexandros Scritto il10:40 am - Set 19, 2009

app bella, ma non si possono spedire i 3 sms gratis giornalieri di skebby!
peccato…

Marco Scritto il9:42 pm - Set 19, 2009

si potrebbe fare anche una versione in sis per i nokia, visto che la versione java da abbastanza problemi…

luigi Scritto il9:50 pm - Set 19, 2009

lo stiamo facendo: una cosa alla volta

luigi Scritto il9:51 pm - Set 19, 2009

no ma si possono inviare sms gratis illimitati skebby su skebby: invita i tuoi amici e non paghi più per inviare sms; altro che 3 sms gratis al giorno!

Alexandros Scritto il9:20 pm - Set 20, 2009

e i 3 sms gratuiti di skebby giornalieri dove sono finiti?

Staff Skebby Scritto il5:54 am - Set 21, 2009

I 3 sms gratis era offerti sull’app web perchè mancava il servizio servizio Free SMS Skebby dove gli SMS tra utenti Skebby su Skebby sono gratis e illimitati. Basta solo invitare tutti gli amici su Skebby e gli SMS gratis sono illimitati, non solo 3. Dillo subito ai tuoi amici, forza!!

Alexandros Scritto il12:11 pm - Set 21, 2009

mh…innanzi tutto grazie e complimenti sia per il servizio, l’app, sia per la velocità e disponibilità con cui rispondete.
sinceramente mi piacerebbe che tutti avessero skebby…proverò a dirlo agli amici…
c’è però uno svataggio e una netta inferiorità del servizio Free SMS Skebby rispetto ai 3 sms gratis giornalieri: nel primo caso, paga sia chi manda, che chi riceve!!!…è vero, poco, però è il concetto che secondo me allontana…

Staff Skebby Scritto il1:00 pm - Set 21, 2009

beh come si dice Natale viene una volta all’anno ma se ti dai da fare può venire sempre, non trovi? passa parola dunque e vedrai che cambia poco o nulla
in più molti su iPhone hanno connessione flat per cui SMS Skebby sono a costo zero, illimitati e per sempre!

Alessandro Scritto il1:35 pm - Set 21, 2009

Ottimo direi… Però ci mancano le notifiche push!

dagowet Scritto il5:46 pm - Set 21, 2009

quoto Alessandro
Senza il supporto alle notifiche push si deve ricaricare manualmente la pagina dentro skebby quindi, al suo posto, potrei usare un client twitter con supporto alle notifiche push. Se invece si parla degli SMS a tariffa agevolata spero che non ci sia bsogno di cio ma che arrivino come i normali SMS.
Spero comunque che valutiate la possibilità di implementare le notifiche
Saluti

difensiphone Scritto il7:37 pm - Set 23, 2009

Ciao ragazzi…ottima app…sto facendo un passaparola generale e anche su FB faccio propaganda per voi :-). Io nn ho la flat su iPhone e manda sms spesso con vodafone e alice…da qualche giorno anche con il servizio skebby e mi costa 0,01 Euro l’invio e poi 0,01 Euro l’eventuale risposta.
Cmq i tre sms gratis sarebbero buoni, ho molti amici che usano un cel da 20 euro su cui nn è possibile installarci nulla. Quando possibile invio tramite vodafone…il problema è se hanno un altro operatore rispetto a voda…ecco perchè sarebbero utili i 3 sms gratuiti.
Cmq…vedete voi, se si può fare, bene…altrimenti va benissimo anche così. Complimenti ancora ;-).

iFederico Scritto il10:51 am - Nov 14, 2009

Il programma è ottimo…però visto che ho una flat, mi piacerebbe inviare anche i 5 sms della TIM. Come facevo prima sul sito mobile….
potete integrarlo?

Marco Scritto il10:31 am - Ago 1, 2010

Ragazzi ma a me lo store dice che il programma non è disponibile nello store italiano, com’è sta storia?

I commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi