SMS ADV: come inviare SMS ad un database di 21 milioni di numeri!

IDa oggi su Skebby avrai una nuova opportunità. Potrai inviare SMS ad un database composto da 21 milioni di numeri di cellulare. Il nuovo servizio si chiama SMS ADV e ti sarà utile se vorrai comunicare con nuovi potenziali clienti. Ti incuriosisce? Allora continua a leggere.

Cos’è SMS ADV?

ADV sta per advertising cioè pubblicità. Gli SMS ADV sono, infatti, degli SMS pubblicitari con cui puoi promuovere la tua attività a chi ancora non ti conosce. La differenza rispetto agli SMS tradizionali è che sarà Skebby, in questo caso, a fornirti il database di numeri a cui inviare. Si tratta di un database composto da più di 21 milioni di numeri di cellulare, a prova di GDPR. Infatti tutti i numeri sono:

  • Consenziati: cioè tutti i destinatari hanno dato regolare consenso all’utilizzo del proprio numero di cellulare e dei propri dati personali;
  • Profilati: cioè ogni destinatario può essere selezionato da te in base a genere, età ed area geografica. In questo modo potrai essere sicuro di inviare i tuoi messaggi alle persone giuste.

Perché SMS ADV è efficace?

Perché decidi tu con chi comunicare, scegliendo il tuo target, sempre con la semplicità della Piattaforma Skebby. Ti basterà selezionare l’età, scegliere il genere e, infine, l’area geografica di tuo interesse. E, grazie alla granularità del CAP, potrai determinare l’area a cui inviare con estrema precisione. SMS-ADV-FiltriSia che tu decida di selezionarla impostando la regione, la provincia e i CAP specifici oppure selezionandola direttamente dalla mappa. E se nell’area in cui vuoi inviare ci sono troppi potenziali destinatari, puoi sempre decidere di limitare l’invio ad un numero più esiguo di riceventi.

Utilizza il tuo credito SMS per inviare SMS ad un database di cellulare

Inviare SMS ad un database - Esempio SMS

Per usare SMS ADV non servono abbonamenti particolari o pacchetti ad hoc, ti basterà acquistare del credito SMS. Come sempre, deciderai solo in fase di invio come utilizzarlo, se per inviare SMS tradizionali oppure sperimentare con gli SMS pubblicitari. Consulta subito la pagina prezzi per sapere quanto costa un pacchetto SMS.

Fai diventare il tuo messaggio virale!

Una volta scelto il target, non dimenticare di sfruttare tutta la potenzialità dell’SMS ADV aggiungendo al tuo testo un collegamento al tuo sito o alla tua Landing Page creata con Skebby.

Potresti anche invitare i tuoi contatti a condividere il messaggio con la loro rubrica. Puoi invogliarli con uno speciale codice sconto, in questo modo il tuo messaggio diventerà virale e la tua clientela aumenterà ancora di più.

Ti piacerebbe iniziare ad inviare SMS ad un database di cellulari e trovare così nuovi potenziali clienti? Fai subito LOGIN in Piattaforma se sei già cliente oppure iscriviti.

Skebby - Iscriviti ORA